Pagamento sicuro e modalità di pagamento:
Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie proprio al certificato SSL installato su questo sito. Pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro. Per offrire una maggiore sicurezza durante le operazioni di acquisto ed elaborazione dei dati sensibili.
PayPal:
Il pagamento avviene in modo sicuro attraverso il modulo di pagamento PayPal, tramite il quale è possibile pagare anche con carta di credito o debito, senza bisogno di iscriversi o registrarsi.
PayPal è attualmente il metodo di pagamento online più sicuro e più utilizzato, anche grazie alla sua politica di tutela del consumatore.
MyPos:
Il pagamento avviene in modo sicuro attraverso il modulo di pagamento elettronico myPos, tramite il quale sarà possibile pagare con qualsiasi carta di credito, senza bisogno di iscriversi o registrarsi. Attraverso il circuito myPos può essere richiesto il pagamento personalizzato (tramite messaggio) che deve essere sempre richiesto al team Tecnofluid.
Bonifico bancario:
In alternativa, è possibile pagare tramite bonifico bancario. Se scegliete questo tipo di pagamento, le nostre coordinate bancarie vi verranno comunicate per email, dopo aver confermato l'ordine.
NOTA BENE: Per velocizzare i tempi di spedizione vi invitiamo mandarci una copia della distinta dell'effettuato bonifico alla mail tecnofluid.srl@libero.it, in assenza saremo costretti ad aspettare la gestione del bonifico prima di poter spedire il prodotto.
Pagamento in Contrassegno:
Il servizio di pagamento in contrassegno garantisce l'acquisto e spedizione dell'articolo da saldare al momento della consegna al corriere espresso da noi incaricato. Visualizzerai sempre il costo nel riassunto dell'ordine con l'indicazione esatto del costo del servizio del Pagamento in Contrassegno.
Restituzioni:
In caso di malfunzionamenti del prodotto inviato, previo accordo con il Team di Tecnofluid s.r.l., si potrà procedere alla sostituzione o in alternativa al rimborso del prezzo dello stesso (previa restituzione del prodotto e dello scontrino fiscale). Resta inteso che le eventuali spese per il reso del prodotto sono a carico del cliente a meno di decisioni diverse (insindacabili) del Team Tecnofluid.